WEDNESDAY 13 : Bring Your Own Blood

I demoni dell’orrore WEDNESDAY 13 hanno pubblicato il visualizer del nuovo singolo 'Bring Your Ow ... I demoni dell’orrore WEDNESDAY 13 hanno pubblicato il visualizer del nuovo singolo 'Bring Your Own Blood'. La canzone è ... thumbnail 1 summary

WEDNESDAY 13Bring Your Own Blood

WEDNESDAY 13 - Bring Your Own Blood

Pubblicato il 19/08/2019 da lorenzobecciani

I demoni dell’orrore WEDNESDAY 13 hanno pubblicato il visualizer del nuovo singolo 'Bring Your Own Blood'. La canzone è tratta dal prossimo album in studio, “Necrophaze”, in uscita il 27 settembre su Nuclear Blast Records.
 
https://youtu.be/B1iZ6KHx7KQ
 
La canzone è disponibile qui: https://nblast.de/W13-BringYourOwnBlood
 
Il Duca della Paura Wednesday 13 dichiara: “'BYOB' è una delle mie canzoni preferite del disco. È quella che mi piace definire la ‘scena della festa’ in questo film audio-horror che è ‘Necrophaze’. Come in molti dei miei film horror preferiti degli anni '80, c'era una scena di una festa, e di solito una traccia rock'n'roll in sottofondo... questa è quella traccia. È la canzone divertente dell'album prima che tutto diventi scuro e strano".
 
Altro su “Necrophaze”:
'Zodiac' Trailer - https://youtu.be/AFhqlXv1nCw
'Decompose' Visualizer - https://youtu.be/mdqrNZOwzzc
 
I pre-ordini di “Necrophaze” sono attivi: http://www.nuclearblast.com/w13-necrophaze
https://theoraclemanagementmerch.com/collections/wednesday-13
 
Fortemente influenzate dagli incubi notturni della vita reale di Wednesday stesso, da storici serial killer e da una serie di film horror degli anni ’80, le idee dietro “Necrophaze” sono stranamente familiari, spaventose e molto divertenti. Essendo un collezionista di media e giocattoli, WEDNESDAY 13 è stato ispirato dalla brama di varietà, creando una doppia copertina per questo album. Quella del vinile ha un’atmosfera da fumetto “Creepshow”, mentre quella del CD ricorda “The Fog” di John Carpenter.
 
“Necrophaze” è stato registrato da Michael Spreitzer, produttore, ingegnere del suono e chitarrista dei DEVILDRIVER, ed è il primo lavoro di WEDNESDAY 13 ad avere degli ospiti, tra cui Alice Cooper, Roy Mayorga degli STONE SOUR (che cura parti di synth inquietanti, autentiche e ispirate alle colonne sonore degli anni ’80), Alexi Laiho dei CHILDREN OF BODOM e Cristina Scabbia dei LACUNA COIL. Partecipa all’album anche Jeff Clayton, membro delle leggendarie band punk ANTiSEEN e MURDER JUNKIES di GG Allin.