VOLBEAT : Dominano le classifiche

La band rock danese multiplatino Volbeat è entrata al #27 della Billboard Top 200 con il settimo ... La band rock danese multiplatino Volbeat è entrata al #27 della Billboard Top 200 con il settimo album in studio, “Rewin ... thumbnail 1 summary

VOLBEATDominano le classifiche

VOLBEAT - Dominano le classifiche

Pubblicato il 16/08/2019 da lorenzobecciani

La band rock danese multiplatino Volbeat è entrata al #27 della Billboard Top 200 con il settimo album in studio, “Rewind, Replay, Rebound” [Vertigo/Virgin/Universal]. Il disco è disponibile qui in svariati formati, tra cui un’edizione deluxe in 2CD, uno speciale cofanetto deluxe edition e vinile trasparente e blu, limitati a 1.000 copie ciascuno.
 
Ma non finisce qui perché il singolo “Last Day Under The Sun” è al #1 della Billboard Mainstream Songs Chart e al #1 dell’Active Rock Radio Chart. Si tratta del settimo primo posto nell’Active Rock, raggiungendo così il record stabilito dagli U2, come band europea con più #1 nella Mainstream Rock Songs.
 
I Volbeat registrano un grande successo in tutto il mondo!
 
#1 Austria, Belgio, Germania, Svizzera
#2 Danimarca (#1 fisico)
#3 Finlandia, Olanda, Norvegia
#4 Svezia
#7 Spagna, UK
#8 Canada Billboard Top 100
#17 Polonia
#27 US Billboard Top 100 (#2 Rock Album Sales, #5 Top Current Albums, #6 Top Album Sales)
#57 Italia
#62 Francia
 
Il quartetto non ha alcuna intenzione di fermarsi o rallentare nel 2019. Attualmente impegnato in tour in Nord America con gli Slipknot come special guest del Knotfest Roadshow North American Tour con Gojira e Behemoth, arriverà in Europa da fine settembre con Baroness & Danko Jones. Unica data italiana 14 ottobre al Fabrique di Milano.