ENTER SHIKARI : Stop The Clocks

La rock band inglese Enter Shikari ha pubblicato oggi un nuovo singolo inedito intitolato&nb ... La rock band inglese Enter Shikari ha pubblicato oggi un nuovo singolo inedito intitolato "Stop The Clocks", p ... thumbnail 1 summary

ENTER SHIKARIStop The Clocks

ENTER SHIKARI - Stop The Clocks

Pubblicato il 13/08/2019 da lorenzobecciani

La rock band inglese Enter Shikari ha pubblicato oggi un nuovo singolo inedito intitolato "Stop The Clocks", prima uscita targata So Recordings. 

Ascolta ‘Stop The Clocks’ QUI

“Il 2018 è stato il primo anno nella storia degli Enter Shikari in cui non abbiamo pubblicato qualcosa di nuovo. Abbiamo adorato il modo in cui 'The Spark' si stava connettendo con le persone, per questo motivo abbiamo deciso di dargli il giusto spazio. Ma non volendo rimanere fermi, ci siamo messi al lavoro su una nuova traccia verso la fine dello scorso anno. Chiunque ci ha visto dal vivo di recente avrà ascoltato 'Stop The Clocks', una traccia pop post-punk allegra sulle gioie della connessione umana. Quando qualcuno è aperto e onesto sulle proprie vulnerabilità, gli altri possono connettersi con lui e quindi tutti noi possiamo sentirci più forti e a nostro agio. Tutto questo trasmette sollievo, calore e la natura libera della normalizzazione delle lotte per la salute mentale, dopo decenni di stigmatismo. Una fiamma tremolante di positività in questi tempi difficili e regressivi" spiega il frontman Rou Reynolds.

Da quando la band ha aggiunto "Stop The Clocks" alla loro scaletta dal vivo a dicembre 2018, la traccia è diventata subito una delle preferite dai fan, con social media e fan collegati a Shikari che chiedono la sua uscita che richiedevano a gran voce la sua pubblicazione.

Il quartetto di St Albans ha fatto molta strada dagli esordi a oggi, ma i suoi principi rimangono gli stessi - promuovendo l'uguaglianza, l'equità e l'unità ovunque vadano. Altre notizie sul prossimo capitolo del loro viaggio in arrivo presto.