DESTRUCTION : Pubblicano il nuovo singolo

I leggendari thrasher tedeschi DESTRUCTION pubblicheranno il loro diciassettesimo album in studio ... I leggendari thrasher tedeschi DESTRUCTION pubblicheranno il loro diciassettesimo album in studio “Born To Perish” il 9 ... thumbnail 1 summary

DESTRUCTIONPubblicano il nuovo singolo

DESTRUCTION - Pubblicano il nuovo singolo

Pubblicato il 01/06/2019 da lorenzobecciani

I leggendari thrasher tedeschi DESTRUCTION pubblicheranno il loro diciassettesimo album in studio “Born To Perish” il 9 agosto 2019 su Nuclear Blast Records. Oggi la band svela il primo singolo, la feroce title track, 'Born tT Perish'.
 
https://www.youtube.com/watch?v=lad5XCWmbBo
 
Il frontman Schmier dichiara: “La title track è stata la prima canzone che abbiamo scritto per il nuovo disco e mostra sicuramente la forza che i DESTRUCTION possiedono nel 2019. Ha immediatamente alzato lo standard per il resto dell'album. È dotata di tutto ciò che rappresentiamo: velocità, varietà e energia. Randy ha suonato parti di batteria molto interessanti e Damir ha fatto altrettanto con le sue parti soliste, quindi entrambi i nuovi membri sono molto coinvolti qui!".
 
Il chitarrista Mike aggiunge: "Abbiamo iniziato la canzone con alcuni pattern di batteria che Randy ci ha proposto e adattato alcune idee di riff che avevamo: è stata una bella sfida comporre dei riff per una canzone da 212 battute al minuto. Come chitarrista, questo è quasi il mio limite di velocità, specialmente sulle terzine. È molto divertente da suonare però!".
 
I pre-ordini di “Born To Perish” in svariati formati sono attivi: http://nblast.de/DestructionBTP
Il disco può anche essere salvato in anteprima su Spotify: http://nblast.de/DESTRUCTIONbtpPreSave