EXODUS : No Love (Live At Day In The Dirt 1984)

La formazione della bestia che ora chiamiamo EXODUS è nata a Richmond, in California, nel 1979, e ... La formazione della bestia che ora chiamiamo EXODUS è nata a Richmond, in California, nel 1979, e anche se molti hanno i ... thumbnail 1 summary

EXODUSNo Love (Live At Day In The Dirt 1984)

EXODUS - No Love (Live At Day In The Dirt 1984)

Pubblicato il 23/04/2019 da lorenzobecciani

La formazione della bestia che ora chiamiamo EXODUS è nata a Richmond, in California, nel 1979, e anche se molti hanno iniziato il loro viaggio come fan alcuni anni dopo, non c'è dubbio che i primi anni '80 siano stati un momento di grande crescita nel mondo del thrash metal, specialmente nella Bay Area in California.

Day In The Dirt è stato forse l'ultimo esempio della scena underground thrash della Bay Area nel 1984. Un palco in compensato costruito in un parco di Berkeley, CA dove SLAYER, SUICIDAL TENDENCIES e EXODUS hanno suonato davanti a una frenetica folla di headbangers. Era evidente da questo show, e da altri come questo, perché gli EXODUS abbiano avuto così tanta influenza sulla scena della Bay Area e sul thrash metal in generale. Con l'uscita del suo primo album "Bonded By Blood", la band avrebbe portato negli anni a seguire la propria musica e il proprio spettacolo dal vivo a nuovi livelli di follia.

Fai un viaggio indietro a quell'incredibile periodo della storia del thrash metal con la ritrovata registrazione live di "No Love (Live At Day In The Dirt 1984)", e scopri la potenza di "Bonded By Blood" con la line-up originale della band che ha dato inizio a tutto ... gli EXODUS!

Per celebrare il 40° anniversario del loro regno, gli EXODUS sono orgogliosi di pubblicare il singolo 'No Love (Live At Day In The Dirt 1984)':

www.youtube.com/watch?v=DYLbWpL4OJ0  )

Gary Holt commenta, "Day In The Dirt era quasi come un Woodstock del thrash metal della Bay Area, la nostra versione underground dei leggendari concerti del Day On The Green a cui tutti abbiamo partecipato tante volte. Quello che è successo quel giorno all'Aquatic Park di Berkeley è passato alla storia della Bay Area come una giornata epica per la scena thrash underground, nata da un'idea del grande Wes Robinson, e abbiamo avuto la fortuna di partecipare a un così grande spettacolo. Credo sia stato il secondo show degli EXODUS per Rick Hunolt!"

Ascolta o scarica qui: http://nuclearblast.com/exodus-nolove