AVIANA : Firmano per Arising Empire

Arising Empire è orgogliosa di annunciare la firma con il potente quintetto svedese AVIANA. ... Arising Empire è orgogliosa di annunciare la firma con il potente quintetto svedese AVIANA. Benvenuti in famiglia!& ... thumbnail 1 summary

AVIANAFirmano per Arising Empire

AVIANA - Firmano per Arising Empire

Pubblicato il 13/04/2019 da lorenzobecciani

Arising Empire è orgogliosa di annunciare la firma con il potente quintetto svedese AVIANA. Benvenuti in famiglia! Dopo aver lasciato il segno nella scena metal scandinava con il debutto del 2017 "Polarize", i figli di Götheborg AVIANA sono tornati in una nuova forma e annunciano l'arrivo del nuovo cantante Joel Holmqvist (ex Walking With Strangers, Oceans Red) e oggi pubblicano il singolo "Heavy Feather" come debutto del nuovo frontman.

Guarda il video di 'Heavy Feather' qui: https://youtu.be/5V4GC8VVESI
Acquista o ascolta in streaming 'Heavy Feather' qui: https://AVIANA.lnk.to/HeavyFeather

Gli AVIANA affermano: "Siamo entusiasti di unire le forze con Arising Empire e mostrare al mondo il prossimo capitolo degli Aviana. Ci vediamo in tour con The Word Alive, Make Them Suffer e Of Virtue nel Regno Unito e in Europa questo Aprile/Maggio".

Gli AVIANA suoneranno di supporto ai THE WORD ALIVE nel loro grande tour in EU/UK insieme ai MAKE THEM SUFFER e OF VIRTUE ad Aprile/Maggio 2019 e faranno tappa alla HT Factory di Seregno.

Gli AVIANA di Götheborg hanno realizzato uno dei più riusciti successi nella storia moderna scandinava con "Polarize" (2017). L'uscita dell'album con il singolo "Solar" e la ballata crossover metalcore "Canvas" è stato trasmesso in streaming più di 3 milioni di volte su piattaforme digitali come Spotify, Apple Music e YouTube.

La band è stata elogiata come una delle più promettenti heavy metal band in Europa, mettendo ancora una volta la Scandinavia in pista in questa difficile parte della scena musicale. Gli AVIANA hanno girato più volte il Regno Unito e l'Europa con il primo disco, sia come headliner che nell'ottobre 2017 come supporto ai giapponesi CRYSTAL LAKE, che nel 2018 hanno anche invitato la band a partecipare al loro True North Festival a Tokyo. Durante il soggiorno della band in Giappone, gli AVIANA hanno anche suonato a Sendai, Osaka, Nagoya e un altro spettacolo a Tokyo nel settembre 2018. Non c'è dubbio su dove gli AVIANA stiano andando. Verso la vetta! Secondo la band, il nuovo album potrebbe uscire prima dell'estate del 2019. Restate sintonizzati!