BLIND GUARDIAN : Parlano della storia di The Forgotten Tales

Dopo avere pubblicato le versioni remixate e rimasterizzate di “Imaginations From The Other Side” ... Dopo avere pubblicato le versioni remixate e rimasterizzate di “Imaginations From The Other Side”, “Nightfall In Middle- ... thumbnail 1 summary

BLIND GUARDIANParlano della storia di The Forgotten Tales

BLIND GUARDIAN - Parlano della storia di The Forgotten Tales

Pubblicato il 11/04/2019 da lorenzobecciani

Dopo avere pubblicato le versioni remixate e rimasterizzate di “Imaginations From The Other Side”, “Nightfall In Middle-Earth” e “A Night At The Opera”, i BLIND GUARDIAN di recente hanno iniziato i pre-ordini delle ultime tre ristampe, “Forgotten Tales”, “Tokyo Tales” e “Live” in 2CD digipack e 2LP, in svariati colori. I dischi saranno disponibili dal 12 aprile.
 
Oggi la band svela un altro episodio della storia di "The Forgotten Tales".
 
https://www.youtube.com/watch?v=IJykN40rRzE
 
"Abbiamo pensato che fosse il momento giusto per un'altra serie di riedizioni. Preparatevi per le pubblicazioni di ‘Tokyo Tales’, ‘The Forgotten Tales’ e ‘Live’ venerdì, guardando questo educativo racconto di 20 minuti. Scoprite perché i racconti dimenticati meritano di essere ricordati e come Frederik sia diventato il primo viaggiatore del tempo ufficialmente riconosciuto nella storia dell'umanità.
Tutte le cose belle devono finire, quindi è più che ovvio che abbiamo dovuto completare questo cerchio con l'uscita dei tre album mancanti della nostra era Virgin. È bello avere questa serie realizzata in modo eccezionale. Mi sono totalmente innamorato di ‘The Forgotten Tales’, di nuovo. Che album meraviglioso", commenta Hansi Kürsch.
 
I pre-ordini sono attivi: https://media.nuclearblast.de/shoplanding/2018/BlindGuardian/reissues.html