BAND OF SKULLS : We're Alive

I BAND OF SKULLS hanno svelato il video dell’ultimo singolo ‘We’re Alive’, diretto da Nate Campon ... I BAND OF SKULLS hanno svelato il video dell’ultimo singolo ‘We’re Alive’, diretto da Nate Camponi, che aveva già curato ... thumbnail 1 summary

BAND OF SKULLSWe're Alive

BAND OF SKULLS - We're Alive

Pubblicato il 22/03/2019 da lorenzobecciani

I BAND OF SKULLS hanno svelato il video dell’ultimo singolo ‘We’re Alive’, diretto da Nate Camponi, che aveva già curato il potentissimo video del precedente singolo ‘Cool Your Battles’.

https://youtu.be/EQg7k0vgCg4

A proposito del video i BAND OF SKULLS dichiarano: “È la seconda puntata della trilogia che ha come protagonisti gli stessi personaggi centrali che si perdono nella musica. La canzone è un’affermazione di vita. Eliminiamo la mondanità della vita moderna per proclamare ‘noi siamo vivi’".
 
"Un'altra grande esperienza alla regia con Russell ed Emma!", aggiunge Nate Camponi. "Volevo che il video di ‘We're Alive’ desse una visione di un culto surreale, costruito da questo pazzo gruppo di personaggi, che danzano tutti insieme in sincrono. Dove sono finiti questi personaggi dopo aver dato via a un rave al termine di ‘Cool Your Battles’? Beh, sono stati convinti a seguire questo strano Guru, che li ipnotizza con una danza bizzarra. In definitiva, è uno studio ironico sul potere e sul lavaggio del cervello e su come abbiamo visto innumerevoli figure storiche alzarsi e assumere il controllo totale. È un concetto profondo, ma si spera che sia ancora abbastanza spensierato da far battere il piede...".