-Core
The Avett Brothers
Love Of A Girl
Pubblicato il 12/03/2024 da Lorenzo Becciani

Gli AVETT BROTHERS tornano con un nuovo omonimo album prodotto da Rick Rubin, ascolta il singolo 'Love Of A Girl'.
Ascolta 'Love of a Girl' - https://www.youtube.com/watch?v=5y6HObh4L4A 

'The Avett Brothers', ritorno della band guidata dai Fratelli Seth e Scott Aveth, uscirà il 17 Maggio per Ramseur Records, American Recordings e Thirty Tigers.

Si tratta del primo lavoro in 5 anni per la band di Mount Pleasant, North Carolina, nuovamente in studio con il produttore e amico Rick Rubin, con cui lavorano senza sosta fin dai tempi del loro album di culto del 2007 'I and Love and You'.

Gli Avett Brothers nel corso della loro lunga carriera hanno venduto centinaia di migliaia di dischi, esordito nella Top5 degli album di Billboard, suonato in stadi e festival importanti, sono stati nominati ai Grammy e vinto vari Americana Music Awards e partecipato a colonne sonore di film dagli incassi multimilionari.

 L'omonimo ritorno dei fratelli Avett è stato registrato tra i famosi Shangri-La Studio di Malibù e casa loro in North Carolina, una collezione di canzoni che riporta la band americana allo splendido stile tra americana, indie e rock degli esordi.
'The Avett Brothers' è sia un'opera cumulativa che un nuovo inizio per il futuro della band come forza multiforme e singolare. Nel tempo trascorso dal loro ultimo album del 2019 la band ha debuttato con il muiscal 'Swept Away', vincitore di ben 9 Tony Award. 

Gli Avett Brothers sono nati nel 2000 per il volere dei fratelli Seth e Scott Avett, insieme agli amici Bob Crawford e Mike Marsh, diventando subito un punto di riferimento per gli amanti della nuova Americana, quella più rock e alternativa che si combina con bluegrasscountrypunkpopfolk e indie, con un sound reminiscente dell'emotività country di Townes Van Zandt, il luminoso rock and roll di Buddy Holly, l'influente lezione 60s dei Beatles e l'energia dei Ramones

https://www.theavettbrothers.com/band

https://avett.store/collections/music/products/self-titled-cd