News - W-FEST : Tutto pronto per l'edizione 2019

Il W-FEST 2019 è pronto per ospitare tutti i suoi avventori. L’area del festival, il campeggio, g ... Il W-FEST 2019 è pronto per ospitare tutti i suoi avventori. L’area del festival, il campeggio, gli spazi adibiti a parc ... thumbnail 1 summary

W-FESTTutto pronto per l'edizione 2019

W-FEST - Tutto pronto per l'edizione 2019

Pubblicato il 17/07/2019 da lorenzobecciani

Il W-FEST 2019 è pronto per ospitare tutti i suoi avventori. L’area del festival, il campeggio, gli spazi adibiti a parcheggio, i punti per prendere la navetta, tutto è stato perfettamente attrezzato!

E’ possibile consultare la piantina completa e trovare tutte le informazioni su come raggiungere il festival su https://www.w-festival.com/it/info/come-arrivare.

La quarta edizione del W-FEST (dal 15 al 18 agosto) vedrà la partecipazione di una serie di nomi davvero sorprendenti. The Human League, Jimmy Sommerville (prima con Bronski Beat, poi con The Communards), Tony Hadley e Echo & The Bunnymen si uniranno ad altri vecchi amici ad agosto 2019, come The Stranglers, Killing Joke, Nik Kershaw e Howard Jones.

Gli organizzatori rivelano alcune piccole variazioni della line-up che vedranno i Kosheen, Desert Mountain Tribe e Little Nemo sostituire i Johnny hates Jazz e i Rendez vous.

Anche le performance previste sull’Olivier Daout Stage subiranno alcune lievi variazioni ma solo in termini d’orario.

Scopri la line-up completa del festival: https://www.w-festival.com/en/line-up

I biglietti sono disponibili in varie formule.

Scegli l’esperienza W-FEST più adatta a te e acquista subito il tuo biglietto: https://www.w-festival.com/it/biglietti 

Scopri tutte le proposte per il pernottamento qui: https://www.w-festival.com/it/campeggio#

www.w-festival.com