News - THE 69 EYES : Lo studio di registrazione

Il 26 luglio i dark rocker finlandesi THE 69 EYES daranno inizio ai pre-ordini del loro dodicesim ... Il 26 luglio i dark rocker finlandesi THE 69 EYES daranno inizio ai pre-ordini del loro dodicesimo album in studio previ ... thumbnail 1 summary

THE 69 EYESLo studio di registrazione

THE 69 EYES - Lo studio di registrazione

Pubblicato il 12/07/2019 da lorenzobecciani

Il 26 luglio i dark rocker finlandesi THE 69 EYES daranno inizio ai pre-ordini del loro dodicesimo album in studio previsto il 13 settembre. Proprio in tempo per il loro trentesimo anniversario, “West End” vedrà la luce del giorno, quindi state pronti per undici inni rock ritmati pieni di pesantezza, momenti oscuri di memento mori e black humor con la partecipazione di partecipazione di ospiti di prim’ordine come Dani Filth dei Cradle Of Filth, Wednesday 13 e Calico Cooper dei Beastö Blancö.
 
Oggi, la band svela il secondo trailer dell’album in cui si forniscono maggiori dettagli sullo studio dove è stato registrato “West End” con il produttore di lunga data Johnny Lee Michaels:
https://www.youtube.com/watch?v=q2Mqoa46rko
 
Il cantante Jyrki spiega: “Il secondo episodio del making of dell’album mostra come l’arte sia nata solo per amore dell’arte. Non è un lavoro. Si avvicina di più al caos e allo stile di vita bohémien, a prescindere di quante volte lo si è fatto prima! Ecco perché si chiama rock’n’roll”.
 
Il trailer precedente, in cui si parla dell’artwork del disco creato dal famoso scultore finlandese Jiri Geller, può essere visto qui: https://www.youtube.com/watch?v=Oq5A3il7Dec