News - POSSESSED : Graven

Due settimane fa, i POSSESSED hanno pubblicato il loro attesissimo “Revelations Of Oblivion”. Ora ... Due settimane fa, i POSSESSED hanno pubblicato il loro attesissimo “Revelations Of Oblivion”. Ora la band svela il video ... thumbnail 1 summary

POSSESSEDGraven

POSSESSED - Graven

Pubblicato il 24/05/2019 da lorenzobecciani

Due settimane fa, i POSSESSED hanno pubblicato il loro attesissimo “Revelations Of Oblivion”. Ora la band svela il video di 'Graven'. Diretto da Scott Hansen (Willie Nelson, A Day To Remember, Motionless In White, Deicide e Prong), il video vede la partecipazione dell’attore nonché amico del gruppo, Peter Stormare (Fargo, Constantine, The Brothers Grimm, The Blacklist).
 
https://youtu.be/H0DCqdF7EzE  
 
Jeff Becerra commenta: "Siamo estremamente entusiasti di pubblicare il nostro nuovo video per la canzone ‘Graven’. In realtà è il nostro primo video musicale cinematografico. Voglio ringraziare il mio buon amico Peter Stormare per tutto e per essere stata un'ispirazione così straordinaria. Ovviamente, grazie anche ai miei compagni di band e a Nuclear Blast".
 
Questa settimana è stata inoltre pubblicata l’ultima parte del documentario "The Creation Of Death Metal", in cui il gruppo parla dell’essere rimasto fedele al suono delle origini nella creazione del nuovo materiale dopo oltre trent’anni.  
 
https://youtu.be/Sn58P3_jamg
 
“Revelations Of Oblivion” in svariati formati e il merchandise sono acquistabili qui: www.nuclearblast.com/possessed-revelations
 
Altro su “Revelations Of Oblivion”
Parte 1: La creazione del “Death Metal” & dei POSSESSED
Parte 2: DEATH & la nascita della comunità death metal
Parte 3: Le differenze regionali del suono death metal
Part 4: le origini del logo e l’evoluzione del death metal
“Shadowcult” (video): https://youtu.be/BkUwVJjCyao
"No More Room In Hell" (visualizer): https://youtu.be/Ixk00N1W78c