News - THY ART IS MURDER : Human Target

In questo scenario di distopia postmoderna, caos e confusione, arriva "Human Target", il qui ... In questo scenario di distopia postmoderna, caos e confusione, arriva "Human Target", il quinto album dei titani de ... thumbnail 1 summary

THY ART IS MURDERHuman Target

THY ART IS MURDER - Human Target

Pubblicato il 26/04/2019 da lorenzobecciani

In questo scenario di distopia postmoderna, caos e confusione, arriva "Human Target", il quinto album dei titani del metal estremo THY ART IS MURDER.

Come anticipazione dell'uscita dell'album il 25 Luglio su Nuclear Blast (resto del mondo) / Human Warfare (Australia, Nuova Zelanda), la band ha svelato un video della title-track: https://www.youtube.com/watch?v=pMl3exzgGto

Commenta il chitarrista dei THY ART IS MURDER, Andy Marsh:"'Human Target' è stata l'ultima canzone scritta per l'album perché mi sembrava mancasse una traccia di apertura per creare la giusta atmosfera e dare un impatto per quello che seguiva. Il traffico di organi umani è stato portato alla mia attenzione come una questione seria che non riceveva molta copertura (o non abbastanza perché io ne sentissi parlare) e pensavo che questo problema richiedesse più controllo e consapevolezza. Riassumere le metafore della sottomissione del proletariato fino all'ingiustizia viscerale di togliere i motori della vita, mi sembrava essere un potente inizio per il disco."

"Human Target" è stato prodotto, mixato e masterizzato da Will Putney ai Graphic Nature Audio di Belleville, NJ. L'artwork è stato creato ancora una volta da Eliran Kantor (HATEBREED, TESTAMENT, ICED EARTH, SODOM).