News - BENELLI : Firenze

DOPO IL DEBUT CON “ROSSA”, TORNA IL DUO DI GROSSETO CON IL SECONDO SINGOLO. UNA NUOVA STORIA DI S ... DOPO IL DEBUT CON “ROSSA”, TORNA IL DUO DI GROSSETO CON IL SECONDO SINGOLO. UNA NUOVA STORIA DI STUDENTI FUORI SEDE, MAL ... thumbnail 1 summary

BENELLIFirenze

BENELLI - Firenze

Pubblicato il 15/03/2019 da lorenzobecciani

DOPO IL DEBUT CON “ROSSA”, TORNA IL DUO DI GROSSETO CON IL SECONDO SINGOLO. UNA NUOVA STORIA DI STUDENTI FUORI SEDE, MALINCONIE E NUOVE SCUSE PER STARE INSIEME PER LA PRODUZIONE DI CIMINI, HYPPO (KEATON) E CAROTA (LO STATO SOCIALE).

È una quasi storia di amore tra due ragazzi che hanno appena finito il liceo. Si frequentano, ma lui ha molta paura a chiarire davvero la loro relazione per paura che lei si spaventi e se ne vada. Allo stesso tempo arriva a chiederle di andare a fare l’università a Firenze dove studia lui. Poi iniziano tutte quelle dinamiche spiacevoli che riguardano la gelosia e il vivere storie indefinite, la mancanza di fiducia ecc… Chiaramente finisce male. L’arrangiamento cerca di non cadere nei clichè della solita pop/rock ballad, ma tende ad una ritmica black e ad un apertura tramite archi e synth. (Quasi) tutto quello che viene raccontato nella canzone è successo, compreso l’incidente in macchina.

SCOPRI SU YT LA VERSIONE CAR KARAOKE DI FIRENZE

FIRENZE RELEASE PARTY - EVENTO

14 MARZO 2019 – CORTILE CAFE’ – BOLOGNA

DEBUT ALBUM IN USCITA NEL 2019