News - MORUGA : Di supporto agli Hed(PE)

Groove funk, melodie post rock, spinta metal. Musica forte, intensa e viscerale, rafforzata dall’ ... Groove funk, melodie post rock, spinta metal. Musica forte, intensa e viscerale, rafforzata dall’urgenza di assecondare ... thumbnail 1 summary

MORUGADi supporto agli Hed(PE)

MORUGA - Di supporto agli Hed(PE)

Pubblicato il 18/02/2019 da lorenzobecciani

Groove funk, melodie post rock, spinta metal. Musica forte, intensa e viscerale, rafforzata dall’urgenza di assecondare con foga e con energia le proprie passioni.

Questi gli elementi che costituiscono l’essenza del progetto Moruga.

Si sono fatti conoscere con “GALLARDO” il primo full lenght ufficiale, pubblicato lo scorso ottobre, con il quale hanno ottenuto consensi unanimi, anticipato dal videoclip di “Hey!” con le sue oltre 15.000 views (https://youtu.be/Rc3lDZq3rFU) e da lì non si sono più fermati.

Ora la formazione post funk bergamasca si prepara a condividere il palco con i californiani (Hed) PE (rock / punk / soul /rap - U.S.A.) per il tour italiano in programma a Febbraio che toccherà le città di Roma, Carpi, Milano e Torino:

22/02 Traffic Club - Roma
23/02 ATP Club - Carpi - Modena
24/02 Legend Club - Milano
25/02 Blah Blah - Torino

Sabato 23 Marzo torneranno a giocare in casa con una data speciale a Il Club di Albino, in provincia di Bergamo, con gli amici What A Funk!?(Sludge Funk from Reggio Emilia).

23/03 Il Club - Albino - Bergamo w/ What A Funk!? 

I Moruga sono più carichi che mai e promettono uno show sorprendente e travolgente. Sullo sfondo un progetto capace di combinare sperimentazione e i diversi background dei componenti della band, shakerando il tutto con forza in un mix magnetico e dal sapore internazionale.

“Nessun riposo per i Moruga, nessun torpore per gli ascoltatori. Almeno finché le nostre ossa ce lo consentiranno.” – Moruga


Ascolta “Gallardo”

Multilink https://moruga.lnk.to/Gallardo
Spotify https://spoti.fi/2CpdWyx - iTunes https://apple.co/2NEqtQn

Guarda il video di “Hey!”

YouTube https://youtu.be/Rc3lDZq3rFU