News - DREAM THEATER : Fall Into The Light

Disponibile un nuovo estratto da "Distance Over Time", il nuovo album dei DREAM THEATER che vedrà ... Disponibile un nuovo estratto da "Distance Over Time", il nuovo album dei DREAM THEATER che vedrà la luce il 22 febbraio ... thumbnail 1 summary

DREAM THEATERFall Into The Light

DREAM THEATER - Fall Into The Light

Pubblicato il 12/01/2019 da lorenzobecciani

Disponibile un nuovo estratto da "Distance Over Time", il nuovo album dei DREAM THEATER che vedrà la luce il 22 febbraio 2019, il primo con l'etichetta InsideOutMusic / Sony Music. La band di Boston presenta oggi il video di "Fall Into The Light". 

"Distance Over Time" è stato prodotto dallo stesso chitarrista John Petrucci, mixato da Ben Grosse (Marilyn Manson, Disturbed, Depeche Mode, Alter Bridge) e masterizzato da Tom Baker (The Rolling Stones, David Bowie, The Who, Nazareth, Santana). Disponibile il preorder a questo link.

I DREAM THEATER non pubblicano nuovo materiale da 3 anni. Per annunciare i dettagli del nuovo album la band ha lanciato un gioco in realtà aumentata in cui i fan sono stati invitati a cercare tra foto, video post sui social e altro, alcuni "easter egg". A uno solo di questi fortunati fan è stato fornito l'accesso in anteprima al teaser dell'album ed è stato il primo in assoluto ad aver condiviso la news riguardo la pubblicazione dell'album, trapelata negli scorsi giorni.