News - OVERKILL : Last Man Standing

I leggendari thrasher del New Jersey OVERKILL pubblicheranno il loro diciannovesimo alb ... I leggendari thrasher del New Jersey OVERKILL pubblicheranno il loro diciannovesimo album, "The Wings Of ... thumbnail 1 summary

OVERKILLLast Man Standing

OVERKILL - Last Man Standing

Pubblicato il 14/12/2018 da lorenzobecciani

I leggendari thrasher del New Jersey OVERKILL pubblicheranno il loro diciannovesimo album, "The Wings Of War" il 22 Febbraio 2019 su Nuclear Blast.

Oggi, la band svela il primo singolo "Last Man Standing". Guarda il lyric video qui: 

https://www.youtube.com/watch?v=uIfUeUCYudo 

Bobby "Blitz" Ellsworth commenta, "Il momento è arrivato, per un primo assaggio, 'Last Man Standing'.  Questo pezzo ha ricevuto l'assenso unanime per aprire The Wings of War, indietro ai primi demo a Marzo, è rimasta con il titolo OPENER fino alle registrazioni. Ogni tanto si è sulla stessa lunghezza d'onda, cazzo! Un po' di thrash old school e head-banging."

Pre-ordina "The Wings Of War" in digitale e ricevi subito "Last Man Standing": http://nuclearblast.com/overkill-thewingsofwar

"The Wings Of War" è stato registrato al Gear Recording Studio in New Jersey, SKH Studio in Florida e Jrod Productions con i tecnici DD e Dave. L'album è stato prodotto dalla band mentre Chris "Zeuss" Harris si è occupato del mixing e mastering. Travis Smith (NEVERMORE, OPETH, SOILWORK, DEATH…) è stato chiamato ancora una volta per la creazione dell'artwork della copertina.