News - VOLBEAT : For Evigt dal vivo

I VOLBEAT hanno pubblicato oggi il video dal vivo di 'FOR EVIGT'. La canzone è tratta da "LET'S B ... I VOLBEAT hanno pubblicato oggi il video dal vivo di 'FOR EVIGT'. La canzone è tratta da "LET'S BOOGIE! LIVE FROM TELIA ... thumbnail 1 summary

VOLBEATFor Evigt dal vivo

VOLBEAT - For Evigt dal vivo

Pubblicato il 11/12/2018 da lorenzobecciani

I VOLBEAT hanno pubblicato oggi il video dal vivo di 'FOR EVIGT'. La canzone è tratta da "LET'S BOOGIE! LIVE FROM TELIA PARKEN", in uscita venerdì 14 dicembre su Universal Music Group.
 
https://youtu.be/ssFkvwCN_RY  
 
Qualche settimana fa la band ha già reso noto il video di 'THE EVERLASTING'.
 
 https://youtu.be/I9ouVmWiu1I
 
 Il 26 agosto 2017 i VOLBEAT sono diventati la prima band danese ad esibirsi in un concerto tutto esaurito nella loro città natale al Telia Parken, stabilendo il record per il più grande show di un artista nazionale in Danimarca con oltre 48.250 persone presenti.
 
Per commemorare e immortalare l'evento, la band pubblicherà l'album dal vivo e il film-concerto, Let's Boogie! Live From Telia Parken, il 14 dicembre su Universal Music Group.
Il cantante Michael Poulsen a proposito dello storico concerto ha dichiarato: "Suonare headliner al Telia Parken è stato un sogno divenuto realtà, e siamo onorati che così tanti membri della famiglia Volbeat siano arrivati da ogni dove per festeggiare con noi. Siamo felicissimi di condividere con tutti una serata che rappresenta una pietra miliare della nostra carriera".
 
L'album e il film concerto saranno disponibili nei seguenti formati: BluRay /2 CD, DVD/2 CD, 2 CD, 3 LP, e digitale. I pre-ordini di Let's Boogie! Live From Telia Parken sono attivi qui: https://www.volbeat.dk
 
Le ventisei canzoni di Let's Boogie! Live From Telia Parken includono le versioni dal vivo dei più grandi successi dei VOLBEAT, come "Still Counting", "For Evigt", "The Devil's Bleeding Crown", e "A Warrior's Call", oltre alla nuova canzone "The Everlasting". Gli ospiti speciali del disco includono (in ordine di apparizione): Mille Petrozza, Johan Olsen, Mark "Barney" Greenway, Lars Ulrich, il boxer Mikkel Kessler e Danko Jones.
 
I VOLBEAT nascono a Copenhagen nel 2001. Da allora, si sono fatti strada con tour infiniti e cinque album di grande successo. L'ultimo disco in studio "Seal The Deal & Let's Boogie" ha debuttato al #1 in sette Paesi (Germania, Danimarca, Svezia, Finlandia, Belgio, Austria e Svizzera); in Canada e Norvegia è entrato al #2, negli USA al #4 e in UK al #16.