News - EPICA : Le prossime date

Gli EPICA suoneranno un numero limitato di concerti esclusivi per celebrare il decimo anniversari ... Gli EPICA suoneranno un numero limitato di concerti esclusivi per celebrare il decimo anniversario dell’album “Design Yo ... thumbnail 1 summary

EPICALe prossime date

EPICA - Le prossime date

Pubblicato il 15/11/2018 da lorenzo becciani

Gli EPICA suoneranno un numero limitato di concerti esclusivi per celebrare il decimo anniversario dell’album “Design Your Universe”. Il disco occupa un posto speciale nel cuore dei fan e contiene canzoni molto amate, come 'Kingdom Of Heaven' e 'Design Your Universe'.
 
Per festeggiare l’anniversario di “Design Your Universe” la band farà ritorno in alcuni dei club dove ha suonato durante il tour del 2009/2010 e sicuramente si registrerà il tutto esaurito.
 
Simone Simons commenta: "Dopo tutti questi anni, ‘Design Your Universe’ rimane uno dei miei dischi degli EPICA preferiti. So che il messaggio sotteso al titolo è important, anche per molti nostri fan perché sono innumerevoli i tatuaggi legati a ‘Design Your Universe’. La title track e 'Unleashed' sono canzoni a me molto care e sono legata ai ricordi di quel periodo. Non vedo l’ora di tornare indietro nel tempo con tutti voi, suonando molti brani da ‘Design Your Universe’”.
 
Mark Jansen aggiunge: “‘Design Your Universe’ mi è molto caro; è un album scritto in un momento di grande ispirazione. La title track spiega che tutti noi possiamo crearci il nostro destino ed è ancora uno dei brani che preferisco suonare dal vivo. Inoltre, ci sono alcune canzoni di esso che meritano di essere suonate live e lo faremo! La nostra setlist conterrà molte canzoni di ‘DYU’, quindi non perdete l’opportunità di venire a uno di questi concerti”.  
 
Design Your Universe 10th Anniversary show:


04.10.              D         Oberhausen - Turbinenhalle
05.10.              NL        Utrecht - Tivoli Vredenburg
06.10.              F          Paris - Elysée Montmartre
10.10.              ISR       Tel Aviv - Barby Club
12.10.              RU       Moscow - Glavclub