News - DEATH ...IS JUST THE BEGINNING : La compilation è nei negozi

La leggendaria compilation “Death Is Just The Beginning” è tornata! Ma c’è di più, ovvero un fant ... La leggendaria compilation “Death Is Just The Beginning” è tornata! Ma c’è di più, ovvero un fantastico tour con KA ... thumbnail 1 summary

DEATH ...IS JUST THE BEGINNINGLa compilation è nei negozi

DEATH ...IS JUST THE BEGINNING - La compilation è nei negozi

Pubblicato il 19/10/2018 da lorenzo becciani

La leggendaria compilation “Death Is Just The Beginning” è tornata! Ma c’è di più, ovvero un fantastico tour con KATAKLYSM, HYPOCRISY e THE SPIRIT, partito ieri da Wiesbaden! Tutte e tre le band sono ovviamente presenti su questa fantastica raccolta. I death metallers canadesi KATAKLYSM partecipano con una ri-registrazione del loro classico “The Awakener”. Gli HYPOCRISY offrono una cover di “They Lie” (The Exploited), mentre i THE SPIRIT presentano una canzone del loro debutto per NUCLEAR BLAST “Sounds From The Vortex”.
 
La compilation può essere ordinata qui: http://nblast.de/DeathIsJustMMXVIII
 
La NB Mailorder-Edition è a dir poco fantastica:
https://www.youtube.com/watch?v=05n0Zs6T7T0&feature=youtu.be

Sono presenti inoltre BRUJERIA, CARCASS, PARADISE LOST e THY ART IS MURDER e molti altri, ma “Death Is Just The Beginning” offre anche delle rarità: BENEDICTION, MEMORIAM e POSSESSED vi distruggono con rare versioni demo. Non mancano poi un paio di volti nuovi di casa Nuclear Blast: i death/thrashers olandesi BLEEDING GODS, i melodic death metallers tedeschi NAILED TO OBSCURITY e i progressive/extreme metallers americani AENIMUS. In più la superband INSIDIOUS DISEASE fa ritorno con una line-up rinnovata, ma più potente che mai.
 
Chi ama le cover impazzirà per gli IMMOLATION alle prese con “Morbid Visions“ dei Sepultura, con ospite speciale Max Cavalera, mentre i DECAPITATED pagano tributo ai MESHUGGAH con “Sane”.
Non ci sono scuse: la serie “Death Is Just The Beginning” è imbattibile. MMXVIII contiene fuoriclasse e fantastici emergenti. Non perdetela: c’è parecchio da scoprire!