News - SADIST : Bloody Bates

I Sadist hanno pubblicato il lyric video di ‘Bloody Bates’, il primo singolo tratt ... I Sadist hanno pubblicato il lyric video di ‘Bloody Bates’, il primo singolo tratto dal nuovo, attesissim ... thumbnail 1 summary

SADISTBloody Bates

SADIST - Bloody Bates

Pubblicato il 15/10/2018 da lorenzobecciani

I Sadist hanno pubblicato il lyric video di ‘Bloody Bates’, il primo singolo tratto dal nuovo, attesissimo album della band ‘Spellbound’, in uscita il prossimo 9 novembre suScarlet Records.

Guarda il video qui: https://youtu.be/L4cyJ0Wp8i8

‘Spellbound’, il nuovo, attesissimo album dei Sadist, veterani della scena Progressive Death Metal europea che tornano dunque con l’ottavo lavoro in studio. Il filo conduttore di questo nuovo lavoro è la filmografia del maestro indiscusso del brivido Alfred Hitchcock. Ogni traccia ripercorre infatti la trama di un film, tinteggiandola ovviamente di “nuances’ tipicamente Sadist, da ‘Frenzy’ a ‘Notorius’, passando per ‘The Birds’ e naturalmente per l’indimenticabile ‘Psycho’. ‘Spellbound’ è un’opera matura, un album solido ed aggressivo (sicuramente il più estremo della band ad oggi) ma sempre con gli immancabili richiami Prog/Death che hanno reso noto ed apprezzato in tutto il mondo il marchio Sadist.

 La bellissima cover è opera di SoloMacello (Ennio Morricone, Nick Oliveri, Mos Generator).

Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it per le ultime notizie.