News - ELUVEITIE : Il primo trailer di Slania - 10 Years

Le star svizzere del folk metal Eluveitie hanno pubblicato il loro secondo album "Slani ... Le star svizzere del folk metal Eluveitie hanno pubblicato il loro secondo album "Slania" oltre un decenn ... thumbnail 1 summary

ELUVEITIEIl primo trailer di Slania - 10 Years

ELUVEITIE - Il primo trailer di Slania - 10 Years

Pubblicato il 21/09/2018 da lorenzo becciani

Le star svizzere del folk metal Eluveitie hanno pubblicato il loro secondo album "Slania" oltre un decennio fa e per celebrarlo, la band ha annunciato un'edizione speciale per l'anniversario di questo capolavoro. "SLANIA - 10 Years" include alcune bonus track, tra cui demo e versioni acustiche e uscirà il 16 Novembre su Nuclear Blast.

In concomitanza con il lancio dei pre-ordini dell'edizione speciale, la band ha anche pubblicato il primo di una serie di trailer che illustrano l'album: https://youtu.be/tcbQuuC4kWA

Pre-ordina  "SLANIA - 10 Years" qui: http://nblast.de/EluveitieSlania10Years

Altro su "SLANIA":
Nel febbraio 2008 l'allora quasi sconosciuta band svizzera folk-metal ELUVEITIE pubblicò un album che sarebbe poi stato considerato una delle più importanti ragioni del successo della band: "SLANIA".

Quello che gli ELUVEITIE hanno raggiunto con questo album non è ciò che si può definire un fenomeno. E' molto più un prodotto di duro e appassionato lavoro. Quel tipo di impegno che metti in qualcosa che ami con tutto il tuo cuore. Sebbene la band si sia velocemente trasformata da underground a band di grande successo internazionale, ha dovuto lottare per raggiungere la vetta, versando sangue, sudore e lacrime! Reazioni entusiastiche, show sold-out e un nuovo rispetto del mondo intero sono stati il meritato premio per il suo duro lavoro. Per il gruppo e anche per i fan, "SLANIA" occupa ancora un posto speciale nella straordinaria discografia degli ELUVEITIE.

Il mastermind Chrigel Glanzmann commenta:
“Come vola il tempo - difficile credere che siano già passati 10 anni da questo album! Questi ultimi dieci anni sono stati incredibilmente intensi, ci hanno portato ad attraversare molte prove e ci hanno restituito grandi doni. Ci hanno condotto in innumerevoli posti in tutto il mondo.  E nel corso degli anni, le canzoni di questo album erano con noi e le suoniamo ancor oggi sul palco! Siamo orgogliosi di "Slania" e siamo molto felici di questa ristampa ed emozionati per le chicche che saranno inserite come bonus! Speriamo lo adoriate quanto lo adoriamo noi! Ciao!”



01. Samon
02. Primordial Breath
03. Inis Mona
04. Grey Sublime Archon
05. Anagantios
06. Bloodstained Ground
07. The Somber Lay
08. Slania’s Song
09. Giamonios
10. Tarvos
11. Calling The Rain
12. Elembivos
Bonus:
13. Samon (Acoustic Version)
14. Interview With Slania
15. Samon (demo)
16. Primordial Breath (demo)
17. Inis Mona (demo)
18. Bloodstained Ground (demo)
19. Tarvos (demo)