News - BETONTOD : Boxer

Nel video, il cantante dei BETONTOD, Oliver Meister, sale sul ring e combatte cont ... Nel video, il cantante dei BETONTOD, Oliver Meister, sale sul ring e combatte contro nientepopodimeno che ... thumbnail 1 summary

BETONTODBoxer

BETONTOD - Boxer

Pubblicato il 04/08/2018 da lorenzo becciani

Nel video, il cantante dei BETONTOD, Oliver Meister, sale sul ring e combatte contro nientepopodimeno che il campione mondiale ed europeo di boxe, Graciano "Rocky" Rocchigiani. Il video di "Boxer" è stato girato ad Amburgo nella location di culto "Zur Ritze" sulla Reeperbahn, il primo boxing pub.

E' un posto perfetto per essere picchiati da Graciano Rocchigiani. "Oliver ha un grande cuore e non si è defilato", dice Rocky. "La canzone mi piace molto, mi fa venire addirittura la pelle d'oca". E non sarà l'unico, tutti i fan saranno colpiti emotivamente al primo ascolto e guardando il video di "Boxer".
Un perfetto assaggio del nuovo album dei BETONTOD, "Vamos!", che il 31 Agosto uscirà come Deluxe Edition con incluso il bonus CD "Trinkhallen Hits Vol.1", sul quale i BETONTOD hanno fatto cover di molti classici tedeschi.

I 5 musicisti hanno fatto il loro meglio per continuare la strada dei precedenti successi con il predecessore "Revolution" (entrato alla posizione #3 della classifica tedesca). I ragazzi non hanno perso le loro qualità negli ultimi 28 anni di carriera ma sono invece cresciuti.

"Ci siamo concentrati su cosa ci rende diversi," spiega Vohwinkel, parlando della nuova direzione della band. "Musica onesta e diretta... Alla fine deve solo essere punk!".

Un breve making-of del video è disponibile qui: https://youtu.be/CwG6N5e3xLU

Tutti i formati di "VAMOS!" sono disponibili per pre-ordini: https://Betontod.lnk.to/Vamos

Dato che ai BETONTOD piace spingersi oltre, i cinque musicisti hanno deciso di fare un altro regalo ai loro fedeli fan aggiungendo un secondo CD alla prima edizione di “VAMOS!”. Hanno sempre presentato un vero spirito punk rock che ha permesso loro di registrare canzoni degli anni ’70 con il personale stile BETONTOD. Sono tutti brani conosciuti, ma mai ascoltati in questo modo prima d’ora e possiamo finalmente affermare: volevamo sentirli così! The “Trinkhallen Hits Vol.1” vi piacerà sicuramente e sarà qualcosa di cui parlare. Le nuove canzoni saranno suonate anche nel prossimo “VAMOS! Tour”, dove la band farà un viaggio negli anni ’70 e ’80. E tutti saranno invitati!