News - DORO : Supporta una campagna di donazione di sangue

Tra due settimane prenderà avvio la ventinovesima edizione del Wacken Open Air (W:O:A)  ... Tra due settimane prenderà avvio la ventinovesima edizione del Wacken Open Air (W:O:A) e sul palco salirà anch ... thumbnail 1 summary

DOROSupporta una campagna di donazione di sangue

DORO - Supporta una campagna di donazione di sangue

Pubblicato il 20/07/2018 da lorenzo becciani

Tra due settimane prenderà avvio la ventinovesima edizione del Wacken Open Air (W:O:A) e sul palco salirà anche la regina del metal Doro Pesch. Il 18 luglio la rock star ha visitato il centro trasfusionale presso l’ospedale universitario della sua città Düsseldorf che quest’anno è diventato partner ufficiale del Wacken Open Air. I metallari potranno ora diventare “W:O:A Blood Sponsor” all’UKD.
 
“È una campagna grandiosa. Solidarietà e supporto definiscono tanto la comunità metal quanto la donazione di sangue. Si salvano vite con un minimo sforzo. Ciascuno di noi un giorno potrebbe avere bisogno di una donazione di sangue. La t-shirt ufficiale sicuramente contribuirà  a motivare la gente a unirsi alla campagna perché essa non può essere acquistata”, ha dichiarato Doro durante la sua visita all’ospedale universitario di Düsseldorf.

La “Wacken Blood Donation” funziona così: quando si dona il sangue si ottiene un timbro sulla tessera Wacken Blood Donation; una volta completa si riceve la “Wacken Blood Sponsor-t-shirt”.
 
Per ulteriori informazioni: www.wacken.com/de/community/blutspende/
 
Il 3 agosto Doro Pesch, tra gli artisti più legati al festival, salirà sul palco di Wacken Open Air. Dal 2009, la sua canzone 'We are the Metalheads' è uno degli inni ufficiali del festival e quest’anno con il nuovo singolo 'All for Metal' ha superato se stessa!
 
Il 17 agosto DORO pubblicherà ‘il nuovo album “Forever Warriors, Forever United”.
 
Di recente è stato pubblicato il lyric video di 'Lift Me Up' here: https://youtu.be/53kIfGYvBIM
Il singolo può essere acquistato in digitale qui: http://nblast.de/DoroLiftMeUp
 
Il grandioso inno ‘All For Metal’ è seguito dall’altra hit, ‘Lift Me Up’, che non fa che accrescere l’attesa per il nuovo lavoro di DORO! “Forever Warriors, Forever United” è killer innanzitutto perché DORO offre ben due dischi al mondo (metal)!
 
“Forever Warriors, Forever United” è killer poi anche perché ha un sacco di ospiti: da Doug Aldrich (WHITESNAKE, DIO, THE DEAD DAISIES) a Mille (KREATOR) passando per SABATON ecc., che pagano tributo alla regina del metal sul suo ventesimo album.
 
Il video di ‘All For Metal’ vede la partecipazione di Mille (KREATOR), Johan Hegg (AMON AMARTH), Chuck Billy (TESTAMENT), Warrel Dane (R.I.P.), Jeff Waters (ANNIHILATOR), SABATON, Ross The Boss, Rock‘n‘Rolf (RUNNING WILD), DETRAKTOR, Tommy Bolan (ex WARLOCK), Andy Brings e The Ultimate Doro Clan: https://youtu.be/9kLxaI7ac14
 
Doro commenta: “La canzone ‘All For Metal’ è un inno come ‘All We Are’ con alcuni grandi ospiti alla voce, miei grandi amici. È una canzone dal vivo straordinaria e spero che vi piaccia perché è una delle mie preferite!”.

Il singolo uscirà anche in vinile 7” di diversi colori (black, picture, silver, gold), oltre che in digitale (http://nblast.de/DoroAllForMetal).