News - FOLLOW THE CIPHER : Carolus Rex

Dimenticate tutto ciò che pensavate di sapere, perché i FOLLOW THE CIPHER sono pronti&n ... Dimenticate tutto ciò che pensavate di sapere, perché i FOLLOW THE CIPHER sono pronti a inaugurare una nu ... thumbnail 1 summary

FOLLOW THE CIPHERCarolus Rex

FOLLOW THE CIPHER - Carolus Rex

Pubblicato il 16/04/2018 da lorenzo becciani

Dimenticate tutto ciò che pensavate di sapere, perché i FOLLOW THE CIPHER sono pronti a inaugurare una nuova era della musica e ad attraversare le varie dimensioni del nostro universo per lasciarvi senza fiato. Nonostante la loro diversità stilistica, questa band metal svedese crea un’atmosfera coesa, mixando un sound di prima classe con un magico carisma, idee innovative, presenza scenica e una talentuosissima cantante.
 
I FOLLOW THE CIPHER pubblicheranno il loro debutto omonimo l’11 maggio su Nuclear Blast. La copertina è stata realizzata da nientepopodimeno che da Chris Rörland dei SABATON.
 
Dopo alcuni trailer, è ora venuto il momento di svelare il nuovo singolo, 'Carolus Rex'. Il chitarrista Ken Kängstörm ha scritto il brano alcuni anni fa con il cantante dei SABATON Joakim Brodén.
 
https://www.youtube.com/watch?v=r-3nE5L8vag
 
Ken ha dichiarato:
"Sono grato di avere avuto l’opportunità di scrivere questa canzone con Joakim Brodén. È stato fantastico comporla e ogni singola parte è venuta fuori molto facilmente. Un brano che ha un posto speciale nella mia anima”.