News - ICEAGE : Catch It

Gli Iceage presentano, ‘Catch It’, la prima nuova canzone da Plowing Into The Field of Love del 2 ... Gli Iceage presentano, ‘Catch It’, la prima nuova canzone da Plowing Into The Field of Love del 2014. Prodotta dalla ban ... thumbnail 1 summary

ICEAGECatch It

ICEAGE - Catch It

Pubblicato il 13/02/2018 da lorenzo becciani
ICEAGE - Catch It

Gli Iceage presentano, ‘Catch It’, la prima nuova canzone da Plowing Into The Field of Love del 2014. Prodotta dalla band – Elias Bender Rønnenfelt (voce, testi), Jakob Tvilling Pless (basso), Dan Kjær Nielsen (batteria), Johan Wieth (chitarra) – e Nis Bysted, ‘Catch It’ è stata registrata in analogico da Mattias Glavå ai Kungsten Studios di Göteborg, Svezia.

È un ritorno inebriante per il quartetto danese che presenta un nuovo sound sofisticato. I testi poetici di Rønnenfelt scandagliano gli angoli più profondi delle emozioni umane; intimità, tradimento e contemplazione: “Time moves forward quickly / Moves in twenty-four-hour segments / Racing for the soul to grab chokehold”.Il video della canzone è stato diretto da Adam Hashemi e girato su pellicola 8mm a Los Angeles.

Esibitisi recentemente all’Eurosonic con una line-up espansa e un sound accattivante, gli Iceage suoneranno in Europa per una manciata di show a maggio.

La band ha anche annunciato un tour estensivo in Nord America, che avrà inizio il 10 maggio a Seattle e continuerà fino a fine giugno.