News - NIGHT DEMON : Una data a gennaio

I NIGHT DEMON arrivano in Italia con una data da supporters degli ACCEPT il prossimo 23 Gennaio a ... I NIGHT DEMON arrivano in Italia con una data da supporters degli ACCEPT il prossimo 23 Gennaio al Live Club di Trezzo S ... thumbnail 1 summary

NIGHT DEMONUna data a gennaio

NIGHT DEMON - Una data a gennaio

Pubblicato il 24/11/2017 da lorenzo becciani

I NIGHT DEMON arrivano in Italia con una data da supporters degli ACCEPT il prossimo 23 Gennaio al Live Club di Trezzo Sull’Adda e per l’occasione pubblicano il 12 Gennaio su Spv/Steamhammer la Expanded Edition dell’ultimo album “Darkness Remains”

Questa nuova versione comprende il master originale, un remix dell’intero album, qualche cover, un paio di demo ed il commento traccia per traccia fatto dalla stessa band.

I NIGHT DEMON sono una band di Ventura in California e sono balzati agli onori della cronaca nel 2012 appena dopo il primo Ep omonimo di 4 tracce. Il loro sound è nato da una grande passione per il NWOBHM mescolato ad un sound più americano.

Nel 2015 uscì su Steamhammer/Spv l’album di debutto "Entitled Curse of the Damned” diventato presto l’album #1 del 2015 degli ascoltatori di WCJU’ Metal On Metal Radio Show a Cleveland in Ohio.