News - POP EVIL : Waking Lions

La rock band American dei POP EVIL ha annunciato il nuovo singolo corredato di videoclip per la c ... La rock band American dei POP EVIL ha annunciato il nuovo singolo corredato di videoclip per la canzone “Waking Lions”, ... thumbnail 1 summary

POP EVILWaking Lions

POP EVIL - Waking Lions

Pubblicato il 07/11/2017 da lorenzo becciani

La rock band American dei POP EVIL ha annunciato il nuovo singolo corredato di videoclip per la canzone “Waking Lions”, un piccolo assaggio di quello che sarà il loro quinto studio album!

“Questa è l’alba di un nuovo giorno per i Pop Evil” ha dichiarato il cantante Leigh Kakaty “la nuova line up è un nuovo capitolo per noi. Non potremmo essere più orgogliosi di presentare il nostro nuovo album con questa nuova canzone. È un messaggio positivo per i fans”

Il video “Waking Lions” è stato diretto da Columbia Tatone che ha dato un tocco distintivo e unico al nuovo videoclip.

www.youtube.com/watch?v=DOhsP6F2RmQ

Il nuovo e omonimo album dei POP EVIL uscirà il prossimo 16 Febbraio via Entertainment One e sarà distribuito da Audioglobe.

Questo nuovo lavoro è stato prodotto dal veterano Kato Khandawala che ha lavorato con la band duramente iniziando le registrazioni nello Studio A dei Sound Emporium Studios di Nashville i primi di Giugno e terminandole agli inizi di Ottobre allo Sphere Studios in Los Angeles

“Pop Evil”, il nuovo lavoro, è il tanto atteso successore di “UP” che ha debuttato #1 nella Billboard U.S, Independent Albums Chart, #3 nella Billboard Top Hard Rock Albums Chart e #25 nella Billboard Top 200 Chart nella settimana di uscita. Da “UP” sono stati estratti ben 5 singoli "Footsteps," "If Only For Now," "Ways to Get High" e "Take It All. “Footsteps” non solo ha raggiunto la prima posizione ma è anche il più amato dai fans.