News - THE MORNING IS FOR SLEEPING : In Truth And Lies

L'alternative metal band The Morning Is For Sleeping ha pubblicato oggi il nuovo album& ... L'alternative metal band The Morning Is For Sleeping ha pubblicato oggi il nuovo album "In Truth And ... thumbnail 1 summary

THE MORNING IS FOR SLEEPINGIn Truth And Lies

THE MORNING IS FOR SLEEPING - In Truth And Lies

Pubblicato il 19/05/2017 da lorenzo becciani

L'alternative metal band The Morning Is For Sleeping ha pubblicato oggi il nuovo album "In Truth And Lies" licenziato da This Is Core. Il disco è stato anticipato dal primo singolo "Hollywood":

www.youtube.com/watch?v=r253f_Eb8bY

Circa il nuovo album il bassista Jacopo Peruzzo spiega: "'In Truth And Lies' è stato registrato presso il Kick Recording Studio di Roma. Il suo concept è focalizzato sulla contrapposizione di giusto e sbagliato, differenza che fin troppo spesso risulta labile e, il più delle volte, anche difficile da individuare. Brani come 'Hollywood', 'Trust Me I’m A Liar', 'Here Comes The Light' e 'King Of Nothing' sono l’esempio lampante della lotta interna dell’individuo che vuole fuggire da un mondo che non sente più suo, fatto di costrutti piuttosto che di realtà, un mondo che ha cercato a lungo e alla fine si è rivelato come una catena troppo stretta. Barlumi di speranza in brani come 'Behind The Door' e 'Find, Lose, Learn' che trovano nei sentimenti e nelle relazioni più intime una via di uscita. Ma ciò che accomuna tutti i brani è la lotta interna dell’individuo, che si trova nel punto di dover scegliere: restare in una comoda bugia, o fuggire verso una realtà dura".

01 Intro
02 Behind The Door
03 Hollywood
04 King Of Nothing
05 Find, Lose, Learn
06 Trust Me, I'm A Liar
07 Here Comes The Light
08 Unkown We Are
09 Graves Of Despise
10 For You