News - PAPA ROACH : Crooked Teeth nei negozi

L’attesa è finita: “Crooked Teeth”, il nono capitolo discografico dei Papa Roach è ... L’attesa è finita: “Crooked Teeth”, il nono capitolo discografico dei Papa Roach è disponibile da oggi in ... thumbnail 1 summary

PAPA ROACHCrooked Teeth nei negozi

PAPA ROACH - Crooked Teeth nei negozi

Pubblicato il 19/05/2017 da lorenzo becciani

L’attesa è finita: “Crooked Teeth”, il nono capitolo discografico dei Papa Roach è disponibile da oggi in tutti gli store via Eleven Seven Music! Il disco include i singoli “Help” (con oltre quattro milioni di streams nella prima settimana di pubblicazione) la pop-dark “Periscope” dove troviamo in veste di ospite Skylar Grey, la sport anthem “Born For Greatness” e il secondo singolo “American Dreams”, tra i brani più ascoltati dai fan sulle maggiori piattaforme streaming.

Scritto e registrato in un piccolo studio a nord di Hollywood, “Crooked Teeth” è stato prodotto da Nicholas “RAS” Furlong e Colin Brittain (per la prima volta al lavoro con la band), con l’eccezione di “Born For Greatness”, curata da Jason Evigan (già al lavoro con Jason Derulo, Demi Lovato, Zedd e Maroon 5). Cresciuti ascoltando i Papa Roach, Furlong e Brittain hanno mostrato le proprie potenzialità andando a rinfrescare l’inconfondibile stile del gruppo, donandogli ancor più impatto. A tal proposito Shaddix: “Quando li incontrammo la prima cosa che vollero dirci fu che “Infest” segnò la loro adolescenza e che poter mettere mano su del nuovo materiale sarebbe stato un sogno per loro. E così è andata, apportando al sound e allo stile dei Papa Roach un look ancor più moderno e d’impatto”.

La band arriverà in Italia il 24 settembre all’Alcatraz di Milano per un imperdibile show!